Tarquinia – Firmato il decreto che istituisce il distaccamento dei vigili del fuoco a Tarquinia.
Il comando dei vigili del fuoco di Viterbo avrà un altro distaccamento, adesso è ufficiale.
L’11 aprile, il ministro dell’Interno Minniti ha firmato il decreto relativo alla nuova ripartizione del personale con qualifica di vigile del fuoco del corpo nazionale, a seguito dell’aumento di organico di 400 unità.
Nel decreto è stata ufficializzata l’istituzione di un distaccamento vigili del fuoco nel comune Tarquinia.
Da oggi si passa alla seconda fase, che porterà all’individuazione della sede adatta e all’assegnazione del personale che renderà operativo il nuovo distaccamento. Soddisfatti, dal comando provinciale, per quella che definiscono una conquista attesa da oltre venti anni.
