- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Gianni Moscherini presenta il suo programma elettorale

Condividi la notizia:

Tarquinia - Il candidato sindaco Gianni Moscherini

Tarquinia – Il candidato sindaco Gianni Moscherini

Tarquinia - Una panoramica

Tarquinia – Una panoramica

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Si svolgerà lunedì prossimo, 24 aprile ore 12, nella sala riunioni e convegni in via Alberata Dante Alighieri 39, la presentazione del programma-progetto elettorale del candidato sindaco Gianni Moscherini,  un corposo lavoro svolto con l’ausilio di tecnici e semplici cittadini desiderosi di cambiamento.

Un programma che sarà illustrato anche ai giornalisti con l’ausilio di proiezioni che renderà più comprensibile quello che realmente si cercherà di fare e attraverso quali strumenti.

Saranno toccati tutti gli argomenti di interesse cittadino. Dal centro storico alle periferie, da Marina Velca al Lido e San Giorno. Siti archeologici ed energie alternative. Problemi sociali e realtà ospedaliere. Insomma una grandissima mole di iniziative che saranno il volano principale del rilancio economico di una città, Tarquinia, depressa e abbandonata.

Un programma che prevede interventi immediati ed altri futuri ma tutti realmente fattibili.

L’occasione che si offre ai cittadini di rafforzare la propria identità territoriale e sfruttare al massimo le potenzialità che l’immenso ambito urbano ed agricolo offre e che è lì, dormiente, in attesa che qualcuno faccia suonare la sveglia.

Chiunque potrà essere presente perché il lavoro non è completo fino a quando tutti, dall’ingegnere all’artigiano, dal giovane studente alla massaia, avrà avuto la possibilità di aggiungere qualsiasi ulteriore elemento utile a far rinasce la Capitale dell’Etruria.

Il Cantiere della Nuova Politica
Gianni Moscherini Sindaco


Condividi la notizia: