- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Negozi aperti in centro oggi 25 aprile e il primo maggio

Condividi la notizia:

Viterbo - Turisti a via San Lorenzo

Viterbo – Turisti a via San Lorenzo

Viterbo - Piazza San Carluccio - Turisti in città

Viterbo – Piazza San Carluccio – Turisti in città

Viterbo – Negozi aperti in centro oggi 25 aprile e il primo maggio.

Non ci sono feste che tengano.

Saracinesche alzate per le feste della Liberazione e quella del lavoro. I negozi dell’associazione Facciamo centro hanno deciso di restare aperti.

Il 25 aprile e il lunedì successivo i “templi dello shopping” del capoluogo lavoreranno regolarmente, accogliendo clienti. 

“Lo scopo – fanno sapere dall’associazione – è quello di favorire il commercio e allo stesso tempo il turismo in città. Siamo convinti che arriveranno tante persone a visitare il capoluogo e vogliamo mostrarne l’aspetto più piacevole e vivace”.


Condividi la notizia: