- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Non si fermano all’alt, è caccia all’uomo

Condividi la notizia:

Posto di blocco dei carabinieri

Posto di blocco dei carabinieri

Orte – E’ ancora caccia all’uomo.

Continuano le ricerche dei tre malviventi che mercoledì pomeriggio hanno forzato un posto di blocco dei carabinieri tra Vasanello e Orte. I fuggitivi erano a bordo di una Jaguar verde scuro che non si è fermata all’alt. Gli uomini dell’arma hanno così esploso due colpi di pistola in aria per intimare all’auto di fermarsi, ma la sua corsa è perseguita.

Immediatamente sono scattate le ricerche. In tutta la provincia. Intorno alle 17, la Jaguar è stata ritrovata in fiamme tra Orte e Bassano in Teverina, in località San Michele, vicino alla ferrovia. I tre si sarebbero poi dileguati a piedi, e la loro caccia prosegue.

Stando agli accertamenti delle ultime ore, la targa dell’auto risulta rubata a Foggia. Più complicato, invece, risalire al numero del telaio: l’abitacolo, dato alle fiamme, è notevolmente danneggiato. Ma gli accertamenti dei carabinieri proseguono, per verificare se anche il veicolo fosse stato rubato.


Condividi la notizia: