- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sfregiata con acido, si fa un selfie su Instagram

Condividi la notizia:

Il selfie di Gessica Notaro

Il selfie di Gessica Notaro

Gessica Notaro

Gessica Notaro

Rimini – Su Instagram ha aperto un profilo e ha postato un selfie, Gessica Notaro, la ragazza di 28 anni, riminese sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato lo scorso 10 gennaio .

L’uomo adesso è in carcere a Forlì. La 28enne ha deciso di farlo, perché attorno a lei si stava creando uno strano fenomeno. Persone che aprivano a suo nome profili sui vari social.

“Buongiorno amici questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo – ha scritto la ragazza – l’ho fatto per garantirvi che questo è il mio unico profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me.

Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui”.

Di recente la ragazza è stata ospite del Maurizio Costanzo Show e incontrato il ministro Orlando.


Condividi la notizia: