Viterbo – Un’amatriciana coi vigili del fuoco.
Torna la solidarietà in piazza a Viterbo per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.
Appuntamento per sabato 22 aprile a piazza del Comune con ”Un’amatriciana per Amatrice’’ grazie all’iniziativa organizzata dall’associazione nazionale vigili del fuoco.
Piatti fumanti di pasta messi a disposizione per una serata di allegria con lo scopo di aiutare le popolazioni del centro Italia e favorire una rapida ricostruzione delle zone colpite dal devastante sisma.
Piazza del Plebiscito off limits alle auto a partire dalle 16 per consentire lo svolgimento della manifestazione di solidarietà.
