- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La Viterbese riprende a lavorare, più di un’ombra sul futuro

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - La squadra al Rocchi - Nel riquadro: Piero Camilli

Sport – Calcio – Viterbese – La squadra al Rocchi – Nel riquadro: Piero Camilli

Viterbo – Delusione per l’uscita dai playoff. E amarezza per il possibile addio del patron.

Sono giorni di grande preoccupazione per la Viterbese e i suoi tifosi, che dopo una stagione vissuta in maniera tranquilla sono di nuovo alle prese con la possibilità di passare un’estate piena di incertezza.

Il pareggio sul campo della Giana Erminio ha di fatto chiuso i battenti dell’anno calcistico dei gialloblù, che dopo due giorni di riposo si ritroveranno questo pomeriggio all’Enrico Rocchi per il primo allenamento settimanale. Il programma viene deciso alla giornata e non è dato sapere se la società ha intenzione o meno di organizzare qualche amichevole prima del rompete le righe di giugno, ma al di là di questo a tenere banco è soprattutto il possibile addio di Piero Camilli.

Al termine del match di Gorgonzola il patron ha ribadito la volontà di lasciare la Viterbese esternata due mesi fa nel corso di una conferenza stampa fiume e se così dovesse essere per il club di via della Palazzina si aprirebbe l’ennesima estate di fuoco.

Inoltre, e come se non bastasse, nonostante i playoff di lega Pro e il campionato di serie B siano ancora in corso, sono partite le prime voci di mercato che ovviamente coinvolgono i pezzi da novanta della formazione gialloblù. Il più seguito è Samuele Neglia, capocannoniere di squadra che interessa a Matera, Lecce e Piacenza, ma subito dietro ci sono Daniele Celiento e Antony Iannarilli, per i quali si potrebbero aprire addirittura le porte della serie B.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia: