Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 7 maggio nella cornice del chiostro del comune di Viterbo si è svolta la 13esima edizione di “Viterbo con amore”.
Anche quest’anno il taekwondo con le due scuole presenti (Taekwondo olimpic Vetralla e Taekwondo oriolo) ha entusiasmato il numerosissimo pubblico presente con prove di forme sincronizzate, combattimenti e la difesa personale.
Per finire l’aspetto più spettacolare la parte dedicata alle rotture. Aspetto che riesce a cogliere l’attenzione massima dal più piccolo al più grande spettatore.
In qualità di delegato federale ringrazio l’associazione Viterbo con amore e il comune di Viterbo per averci invitato.
Roberto Viglietta


