Viterbo – Tre etti di hashish nascosti nel risvolto dei pantaloni, arrestati madre, figlio e un amico.
Prendevano la droga a Roma per poi spacciarla sulla piazza di Viterbo.
Intorno alle 19 di lunedì i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Viterbo hanno fermato tre persone che stavano tornando dalla capitale.
I tre, madre, figlio e un ragazzo in loro compagnia, hanno insospettito i militari perché durante il controllo hanno sentito un forte odore di hashish provenire dall’interno della macchina sulla quale stavano viaggiando. Hanno chiesto loro di scendere e hanno notato che la madre, P.C. 51enne di Viterbo, aveva i pantaloni con un ampio risvolto all’interno del quale c’erano delle vistose protuberanze.
Dalla perquisizione, secondo quanto riferito dai carabinieri, sarebbero saltati fuori tre panetti di hashish del peso di tre etti. Inoltre, all’interno della borsa, pare che la donna avesse un altro mezzo etto della stessa droga.
La perquisizione del figlio, B.M. di 27 anni, e del suo amico V.R. di 21 anni, avrebbe fatto ritrovare anche tre dosi di cocaina e una di eroina oltre a due bilancini di precisione.
Tutti e tre sono stati arrestati e ristretti nelle camere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri di Viterbo, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà stamattina al tribunale di Viterbo.
