- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Trofeo Esordienti, Alto Lazio Civita Castellana in evidenza

Condividi la notizia:

Trofeo esordienti

Trofeo esordienti

Trofeo esordienti

Trofeo esordienti

Trofeo esordienti

Trofeo esordienti

Civita Castellana – Ottimo risultato dei giovani atleti dell’Alto Lazio asd settore giovanile di Civita Castellana, che domenica 14, nella mattinata, hanno partecipato alla seconda prova del trofeo Esordienti di prove multiple, organizzata dalla Alto Lazio asd al campetto polivalente in via Vittorio Rainaldi, nel quartiere Priati a Civita Castellana, con la collaborazione del comitato Fidal di Viterbo e con il patrocinio del Comune.

Alla manifestazione hanno preso parte circa 100 giovani atleti gara, provenienti da Roma, Vetralla, Tarquinia e Viterbo e da Civita Castellana.

La giornata prevedeva 2 gare, 40 mt e vortex per gli esordienti “B” e “C”, mentre gli esordienti “A” 50 mt e vortex. Nelle classifiche di Biathlon previste per gli esord.”A” maschili questi i risultati degi atleti civitonici dell’Alto Lazio, 1° Proietti Ettore con 60 punti, 2° Manoni Gabriele con 57, 4° Poli Lorenzo Massimo con 54, 5° Di Cosimo Tiziano con 52 e 7° Mariani Giulio con 48, per gli esord.”B”maschili 10° Nelli Alessandro con 47 punti e 16° Gallinella Gabriele con 30, per gli esord.”C” maschili 2° Mariani Paolo con 57 punti e 4° Sbaraglia Michele con 55 punti. Nel Biathlon “B” femminile 1^ Diamanti Dafne con 60 punti, mentre per gli esord. “C” femminili 1^ Girlando Noemi con 60 punti, 2^ Menicocci Chiara con 57 e 3^ Girlando Nicole con 56 punti. Si è svolta anche qualche garetta promozionale per maschie femmine nati nel 2012-13-14 e una gara di resistenza sui 300mt per gli esordienti “A”, fuori programma vinta da Manoni Gabriele.

Giornata molto positiva per gli atleti dell’Alto Lazio asd, con ottime prestazioni e utilissimi risultati per la classifica finale che sarà stilata dopo la quinta giornata prevista dal trofeo.

Molto soddisfatti dell’organizzazione tutti i partecipanti e gli allenatori/accompagnatori/genitori che si sono positivamente espressi e hanno richiesto di poter ripetere qualche altra manifestazione di questo livello presso la struttura ottimamente allestita per l’occasione e non avendo una pista a Civita Castellana ci fa venire in mente l’idea di completare la struttura con qualche altra miglioria per poterla utilizzare stabilmente nell’arco dell’anno, così come proposto da Sergio Burratti e da Giuseppe Misuraca rispettivamente presidente Fidal Viterbo e consigliere regionale Fidal Lazio.

A tutti i partecipanti è stata consegnata una medaglia, una bottiglia di acqua e diversi gadget, inoltre, un ringraziamento va rivolto a tutti i partecipanti e a coloro che hanno collaborato, alla Croce Rossa di Civita Castellana e a Bernardi Chiara.

Alto Lazio asd


Condividi la notizia: