- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il viterbese Antonio Naddeo primo alla European halfmarathon

Condividi la notizia:

Antonio Naddeo

Antonio Naddeo

Antonio Naddeo

Antonio Naddeo

Trieste – Riceviamo e pubblichiamo – Antonio Naddeo primo classificato alla European halfmarathon di Trieste che si è svolta il 7 maggio a Trieste appunto.

Infatti il nostro “vecchietto”, appartenente alla squadra podistica Asd Sport Forum Bolsena, è arrivato primo per la sua categoria (over 75), battendo belgi, tedeschi, francesi e molti altri.

Un italiano, un viterbese, un bolsenese che porta in alto i colori della sua terra.

Ma per chi non lo conosce, chi è il dottor Naddeo? Stimato medico di famiglia a Bolsena dal 1972 al 2012, sindaco della cittadina lacustre dal 1980 al 1987, noto ed apprezzato pittore, si è fatto notare anche come protagonista di una breve serie televisiva, ed ora la sorpresa (per chi lo conosce non tanto) del primo classificato a questa importante maratona europea. Bravo Naddeo, quale altra sorpresa ci riserverai per il futuro? 

Gerardo Naddeo


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia: