- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bimbo di 4 mesi cade dal lettino e sbatte la testa

Condividi la notizia:

Eliambulanza

Eliambulanza

Tarquinia - Polizia

Tarquinia – Polizia

Tarquinia – Bimbo di 4 mesi cade dal lettino e sbatte la testa.

E’ in gravi condizioni al Gemelli, un bambino di quattro mesi che domenica è caduto a terra. E’ successo in un camping a Riva dei Tarquini – Tarquinia Lido.

Sembra che il piccolo sia caduto dal lettino dove stava dormendo sbattendo quindi la testa sul pavimento.

L’incidente è avvenuto in mattinata, ma i genitori lo hanno portato in ospedale nelle primo pomeriggio quando hanno visto che le condizioni del bimbo andavano peggiorando e lui sembrava poco reattivo. Dal pronto soccorso, è stato trasferito in eliambulanza al Gemelli.

Sono intervenuti gli agenti del commissariato, coordinati da Fabio Zampaglione, che hanno avviato gli accertamenti con la scientifica arrivata sul posto. Attraverso anche la raccolta di testimonianze, si cerca di fare luce su quanto accaduto.

Da quanto si apprende, il piccolo è stato operato e starebbe meglio. 


Condividi la notizia: