- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Donna porta a passeggio il cane e muore cadendo in un dirupo

Condividi la notizia:

Un intervento del soccorso alpino

Un intervento del soccorso alpino foto di repertorio

Limone – Donna porta a passeggio il cane e muore cadendo in un dirupo. 

Giuseppina Casasole, 60 anni casalinga di Viterbo, era a Limone con la figlia. 

L’incidente è accaduto la sera di martedì 30 maggio.

Giuseppina Casasole, come riporta la Stampa, era uscita di casa in compagnia del cane per una passeggiata. Non essendo tornata a casa è stato dato l’allarme ai carabinieri. Sono subito partite le ricerche di militari, soccorso alpino, finanza, vigili del fuoco con il nucleo speleologico. Il corpo è stato ritrovato intorno a mezzanotte, nel vallone di San Giovanni. 

Probabilmente per un malore o per un errore la donna è caduta in un dirupo per cinquanta metri. E’ morta sul colpo, sempre secondo la Stampa. Inutili i soccorsi.

Il corpo della donna è stato portato al cimitero di Limone, in attesa del nullaosta per i funerali. 


Condividi la notizia: