Viterbo – Settimana del Sonar 2017 a Barcellona.
Tra gli artisti, pronti a invadere da tutto il mondo la città simbolo della movida, ci saranno anche due viterbesi.
Cristian Addabbo, 21 anni e Giorgio Piermattaei 30, saranno il 15 giugno al club Macarena.
I dj si fanno chiamare Crs+Brg.
Una passione, la loro, nata al liceo e cresciuta col tempo, con il sogno di diventare a tutti gli effetti lavoro. Da due anni a questa parte la coppia si è legata all’etichetta discografica Rebirth.
“Un grande onore e un’emozione fortissima – dice Cristian – suonare accanto a alcuni dei dj più importanti d’Europa non è qualcosa che capita tutti i giorni. Lo showcase della Rebirth, è una vetrina importante dove poter imparare molto. Non è certo un punto di arrivo, ma solo quello di partenza”.
Non è la prima volta che i due dj viterbesi vengono chiamati oltre confine. Prima di Barcellona, erano volati un anno fa nella patria del divertimento Ibiza, poi Amsterdam.
Un “tour” durante il quale la coppia è cresciuta al punto da mettere insieme un vinile pronto all’uscita per il mese di settembre.
