- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Flaminia in vacanza e società è già al lavoro

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - Daniele Nannini

Sport – Calcio – Flaminia – Daniele Nannini

Civita Castellana – Squadra in vacanza e società al lavoro.

E’ questo il programma attuale della Flaminia, che ha da poco terminato il campionato di serie D e si prepara a vivere la sua decima stagione consecutiva in quarta serie.

A inizio settimana il presidente Roberto Ciappici si è ritrovato a Civita Castellana con il nuovo direttore sportivo Maurizio Manfra e l’allenatore Pierluigi Vigna, e i tre hanno incontrato alcuni dei protagonisti dell’ultima annata per iniziare a gettare le basi del 2017-2018.

La lista dei confermati comprende attualmente sette nomi: Cardillo, Crescenzo, Locci e Funari più i giovani Ranucci, Battaiotto e Nannini, tutti e tre classe ’98 e appartenenti alla batteria degli under.

Dopo le conferme (alle quali se ne potrebbero aggiungere altre) la società ha poi iniziato a sondare il terreno per i giocatori in entrata, con l’obiettivo di aggiungere alla rosa attuale 6 over e 8 giovani per un totale di 22 elementi.

La Flaminia punta infine a ufficializzare quante più pedine possibile entro la metà di luglio, quando la squadra si ritroverà per iniziare gli allenamenti. Dopo alcune settimane di lavoro tra il Madami e Campagnano i rossoblù partiranno per il ritiro a inizio agosto.


Condividi la notizia: