- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Perdita dall’impianto dell’ossigeno all’Andosilla

Condividi la notizia:

Civita Castellana - L'ospedale Andosilla

Civita Castellana – L’ospedale Andosilla

Civita Castellana – Perdita dall’impianto dell’ossigeno all’Andosilla.

I vigili del fuoco sono intervenuti in uno dei reparti dell’ospedale Andosilla a Civita Castellana dopo la segnalazione, nella notte tra martedì e mercoledì, di una perdita da un bocchettone dell’ossigeno.

Sul posto, i pompieri, in via precauzionale, hanno aperto le finestre e allertato la società che cura i gas medicali che, arrivata in ospedale, ha provveduto a chiudere il bocchettone.

La situazione è rientrata in breve nella normalità.

Questa mattina sono in corso gli interventi della società sui macchinari.

La direzione generale della Asl e quella generale ospedaliera hanno avviato gli accertamenti per fare luce sulla dinamica dell’episodio.


Condividi la notizia: