- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Scade il 15 giugno il bando mercati ambulanti settimanali

Condividi la notizia:

Vitorchiano - Palazzo comunale

Vitorchiano – Palazzo comunale

Vitorchiano – Riceviamo e pubblichiamo – C’è tempo fino a giovedì 15 giugno per partecipare al bando per le assegnazioni di concessioni dei posteggi liberi nei mercati settimanali del Comune di Vitorchiano.

Il bando relativo alle nuove concessioni può essere consultato sul Burl o sul sito istituzionale del comune.

Il nuovo piano del mercato a Vitorchiano prevede la riorganizzazione, lo spostamento e il potenziamento del  tradizionale mercato del mercoledì di Piazza Umberto I nell’adiacente area pedonale di Largo Guglielmi (sopra il parcheggio multipiano) e l’istituzione di due nuovi piccoli mercati di quartiere nelle località Pallone e Paparano. 

“L’attività dei mercati di quartiere – afferma l’assessore al bilancio e sviluppo economico Annalisa Creta – consentirà una diversificazione dell’offerta, garantendo il contenimento dei prezzi e offrirà un’integrazione dei servizi nelle zone meno servite dalla rete distributiva costituita dagli esercizi commerciali in sede fissa.

 L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di creare strumenti nuovi e fornire servizi anche dove, fino ad oggi, non erano presenti diversificando l’offerta e incentivando la presenza di nuove categorie come i prodotti ittici”.


Condividi la notizia: