Viterbo – Esplode tubo, mezza San Faustino senza acqua.
A secco, che a fine giornata e verso l’ora di pranzo non è il massimo. A causa dell’esplosione di un tubo in via del Pavone, nei pressi dell’ex cinema Metropolitan, le famiglie di mezza San Faustino sono senza acqua da ore.
Nel pomeriggio, una perdita è stata notata tra i sampietrini della zona, intorno a un tombino. L’acqua ha iniziato a scorrere lungo la via e ad allagarla, fino all’intervento degli operai. Rimossi i sampietrini nell’area della perdita, si sono trovati difronte a un’enorme getto d’acqua dovuto all’esplosione di un tubo.
Ora al lavoro ci sono i tecnici della Talete, che stanno tentando di chiudere il rubinetto generale dell’acqua per permettere agli operai di poter intervenire e riparare il tubo.




