|
|
Pescia Romana – Fiamme sull’Aurelia, a fuoco 12 ettari di sterpaglie.
I vigili del fuoco di Viterbo sono ointervenuti all’altezza del chilometro 119 dell’Aurelia, nel territorio di Pescia Romana per domare un rogo che si è sviluppato a ridosso della strada provinciale e che ha interessato arbusti e sterpaglie.
Il fumo e alcune lingue di fuoco hanno invaso anche la strada rendendo pericolosa la circolazione delle auto.
Per questo l’Aurelia è stata temporaneamente chiusa al traffico e riaperta intorno alle 14,45.
I pompieri, insieme alla protezione civile di Montalto di Castro, hanno bonificato l’area riportando la situazione alla normalità.
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.





