Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ieri pomeriggio, nel cuore della Versilia, si è parlato di Europa.
Ospite d’eccezione al “Caffè della Versiliana”, il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani; sul palco anche il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana.
Nel corso del dibattito sono stati tanti e tutti molto apprezzati gli argomenti trattati dal presidente Tajani, tra cui i problemi dell’immigrazione, della lotta al terrorismo, dell’economia ed anche della questione dello ius soli.
Presenti al dibattito anche una delegazione viterbese composta da Dario Bacocco e Francesco Ciarlanti, del coordinamento provinciale di Forza Italia, dal coordinatore comunale di Viterbo Giovanni Arena e dai sindaci di Tarquinia, Pietro Mencarini e di Montalto di Castro, Sergio Caci. Presente all’incontro anche il Vice Coordinatore Regionale del Lazio Francesco Battistoni.
A latere del dibattito il presidente Tajani si è amichevolmente intrattenuto con i sindaci Mencarini e Caci complimentandosi per le sontuose vittorie conquistate alle ultime elezioni amministrative.
Coordinamento provinciale Forza Italia Viterbo
