- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Niente Tim cup per la Viterbese

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - Diego Cenciarelli

Sport – Calcio – Viterbese – Diego Cenciarelli

Viterbo – (s.s.) – Tutto come da programma.

Niente Tim cup per la Viterbese, che in questo modo potrà lavorare meglio sulla preparazione visto il ritardo accumulato durante la trattativa per la cessione non andata a buon fine.

I gialloblù, tra le 27 società meglio piazzate nell’ultimo campionato, avrebbero dovuto esordire domenica 30 luglio ma non avendo ancora definito il ritiro, lo staff e il parco giocatori hanno preferito rinunciare all’impegno.

La notizia è arrivata stamani tramite la Lega serie A, che sul suo sito ha pubblicato le ultime news sul sorteggio di oggi pomeriggio: tra le formazioni del primo turno eliminatorio (27 di lega Pro e 9 di serie D tra le quali il Monterosi) non c’è il nome della Viterbese ma quello del Pro Piacenza, arrivato 11esimo nel girone A e prima squadra ad avere il diritto di subentro.


Condividi la notizia: