Civitavecchia – Migranti a Civitavecchia, intanto al porto sbarcano Matteo Salvini e Giorgia Meloni.
Il leader della Lega Nord e di Noi con Salvini, sarà lunedì in città per dire no all’arrivo di richiedenti asilo.
È lo stesso segretario ad annunciarlo: “Il governo vuole far sbarcare migliaia di clandestini – scrive Salvini – anche a Civitavecchia, uno dei principali porti per le crociere nel Mediterraneo.
Follia! Casinisti al posto dei turisti…
Sono pronto a sostenere la battaglia dei cittadini, che già in passato hanno subito violenze di ogni genere da parte degli immigrati.
Lunedì alle 20.30 sarò con voi al porto: stop invasione”. Con Salvini, diversi esponenti locali anche da Viterbo.
Oggi invece, è la volta di Giorgia Meloni.
Alle 14 la presidente di Fratelli d’Italia è alla banchina 28 del porto di Civitavecchia per una conferenza stampa sulla decisione del governo di consentire nello scalo l’attracco delle navi che trasportano i migranti e il loro sbarco.
