|
|
Oriolo Romano – Riceviamo e pubblichiamo – La manifestazione “Oriolo in rosa” si svolgerà mercoledì 16 agosto a partire dalla mattina, con il culmine della sua intensità dalle 17 del pomeriggio
Una manifestazione, quella annunciata, che mira a sensibilizzare sul delicato tema del tumore al seno, con il desiderio di dire a chi sta combattendo: “Non sarete soli, mai”.
Un evento che si unisce ad altre manifestazioni che abbracciano la tematica, svolte con successo nella provincia di Roma e di Viterbo. Con sfondo il meraviglioso palazzo Altieri che si veste di rosa per un giorno, saranno presenti stand dedicati all’informazione sulle prevenzione tumorale e l’importanza delle terapie integrate.
Le “Donne in rosa”, sensibili ed attive sul tema, organizzeranno una sfilata di moda. Possibile ammirarla sul calar della sera e partecipare all’estrazione finale, con in palio: primo premio: due abiti dello stilista Gianfranco Venturi Arte-moda-Lago Trevignano; secondo premio: viaggio a Barcellona ( Costa Brava) di sette giorni (pagamento del solo volo: 290 euro).
Inoltre: animazione per bambini, animazione Zumba, intrattenimento musicale, il tutto voluto ed organizzato con impegno e spirito di squadra.
Donne in rosa


