- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Reti di impresa agricole e agricoltura sociale: Confagricoltura ne parla lunedì

Condividi la notizia:

 

Viterbo

Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Confagricoltura Viterbo – Rieti a indetto un incontro tecnico per approfondire le tematiche delle Reti di Impresa agricole, anche a seguito delle recenti circolari dell’Agenzia delle Entrate che chiariscono in modo preciso la disciplina fiscale applicabile a questo nuovo strumento di aggregazione di imprese.

Nell’incontro, che si terrà lunedì 24 luglio alle 17 nella sede di Viterbo Via Mantova 4, verrà inoltre  illustrato il nuovo bando nazionale promosso da Confagricoltura e Senior l’età della saggezza Onlus, con la collaborazione di Banca Intesa San Paolo e Rete Fattorie Sociali, per premiare tre progetti a favore delle attività di Agricoltura Sociale.

Il programma dell’incontro è il seguente:

– Reti d’impresa: un moderno strumento di gestione delle attività agricole;
  relatrice Maria Cristina D’Arienzo, responsabile Reti di Impresa Confagricoltura nazionale;

– Coltiviamo Agricoltura Sociale: bando nazionale a favore di iniziative di Agricoltura Sociale;
 relatori Pina Romano, responsabile Agricoltura Sociale Confagricoltura nazionale
 e Marco Berardo Di Stefano presidente Rete Fattorie Sociali.

L’incontro è aperto a imprese, tecnici e operatori del settore.

Confagricoltura Viterbo – Rieti


Condividi la notizia: