- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Rifiuti, da oggi riapre il centro raccolta al Riello

Condividi la notizia:

Maurizio Tofani

Maurizio Tofani

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Al fine di rispondere alle esigenze dei cittadini, nei mesi di luglio e agosto, a partire da oggi, martedì 4 luglio, attivato il servizio per la raccolta dei rifiuti urbani presso l’area adibita a stazione ecologica itinerante ubicata in località Riello, accesso da via Alessandro Volta, secondo la specifica frazione merceologica.

Il martedì e il giovedì verranno raccolti i rifiuti ingombranti, il mercoledì e il sabato i RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche), il venerdì i rifiuti da sfalcio e potature.

Fermo restando il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti vari nella giornata della domenica (dalle 7:00 alle 11:00) e il ritiro degli stessi a domicilio (chiamando da telefono fisso il numero verde 800814848, o da telefono mobile e fisso lo 0761 253997), sarà possibile usufruire delle nuove aperture della stazione ecologica itinerante del Riello dalle ore 9:00 alle ore 13:00 nei giorni e nei modi indicati.

Comune di Viterbo – Assessorato all’Ambiente

GIORNI ORARI RIFIUTI ESEMPIO RIFIUTI
MARTEDI 9-13 INGOMBRANTI Tavoli, divani, mobili..
MERCOLEDI 9-13 RAEE Elettrodomestici, tv, computer…
GIOVEDI 9-13 INGOMBRANTI Sedie, poltrone, materassi…
VENERDI 9-13 SFALCI E POTATURE Rifiuti provenienti da sfalci e potature
SABATO 9-13 RAEE Elettrodomestici, macchine da cucire, stampanti…
DOMENICA 7-11 INGOMBRANTI -LEGNO-METALLO-SFALCI E POTATURE – CARTE E CARTONI (UTENZE NON DOMESTICHE ZONA C)  

 


Condividi la notizia: