- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Vigile del fuoco morto, oggi l’autopsia

Condividi la notizia:

Giuliano Lipperi

Giuliano Lipperi

Giuliano Lipperi

Giuliano Lipperi

Viterbo – Oggi l’autopsia sul corpo di Giuliano Lipperi, il discontinuo dei vigili del fuoco morto venerdì.
L’esame autoptico, disposto dalla pm Paola Conti e previsto per questo pomeriggio, potrebbe fare chiarezza sulle cause della morte. Eppure, stando a una prima ricostruzione, sarebbe stato un malore a stroncargli la vita, a soli 39 anni.

La tragedia a Civita Castellana. Nel pomeriggio del 7 luglio, quando Lipperi si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo. Immediata la chiamata ai sanitari del 118, intervenuti con l’eliambulanza. Il 39enne è stato subito trasportato all’ospedale Andosilla, dove è però morto intorno alle 17,30. I medici ce l’hanno messa tutta per salvargli la vita, ma tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani.

Lipperi, residente a Fabrica di Roma, non era sposato. Il dramma, improvviso, ha lasciato sgomenti un’intera comunità, i familiari, gli amici e i colleghi del 39enne.

Terminata l’autopsia la salma del 39enne sarà restituita ai familiari per i funerali, previsti per le 16 di domani al duomo di Fabrica di Roma.


Condividi la notizia: