- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Carri allegorici, mascherate e musica per il carnevale estivo

Condividi la notizia:

Bassano Romano

Bassano Romano

Bassano Romano – E’ tutto pronto per l’edizione 2017 del carnevale estivo bassanese. E’ iniziato, infatti, il conto alla rovescia per uno degli eventi clou dell’estate bassanese in programma il 14 agosto e organizzato dall’associazione carnevale Bassano Romano.

Appuntamento alle 21 con l’inizio della sfilata dei carri allegorici e delle mascherate che riempiranno le vie del paese di musica, balli, colori e tanto divertimento.

Quattro i carri allegorici, “Dei dell’Olimpo”, “I colori”, “Il mare” e “Paperino e Paperina”, e due mascherate, “Girandole” e “Le bambole del cuore”, che sfileranno per arrivare poi al parco pubblico “Mario Cenciarini” che dalle 23 si trasformerà in una discoteca all’aperto orchestrata da F.D.M Events, deejay, effetti scenici e balli di animazione.

Ad accompagnare la sfilata ci saranno i percussionisti “La Caracca” e ballerine e ballerini brasiliani, le percussioni “Bandao”, giocolieri e artisti di strada.

Insomma, il 14 agosto, come ormai da dodici anni, le vie del centro della bassa Tuscia si riempiono di magia dove è assicurato un sano divertimento. La partenza della sfilata è fissata in via Serapina per poi proseguire su via Roma, via Mariano Buratti e Via Ssn Gratiliano per arrivare al parco pubblico.


Condividi la notizia: