Campagnano di Roma – La Flaminia ha battuto il Cynthia 3-1 con le reti di Tiozzo, Scibilia e Vittori.
La notizia principale sarebbe questa, se non fosse per le vicende societarie che stanno movimentando e non poco la calda estate della formazione rossoblù.
L’ingresso dell’ex Viterbese Mario Corinti ha portato all’acquisto di alcune quote da parte di quest’ultimo, supportato da un pool di imprenditori che opera nel viterbese. L’intenzione dei nuovi però è l’acquisizione del club per intero e per farlo dovranno convincere lo storico presidente Roberto Ciappici a farsi da parte.
Il progetto di Corinti è interessante e piace sia ai giocatori della rosa attuale che ai tifosi. Inoltre, in caso di successo non sono da escludere un ritorno di fiamma con il vecchio sponsor Ceramica Flaminia e il dietrofront del comune di Civita Castellana per la concessione per l’utilizzo del Madami.
Al di là delle ipotesi se ne saprà di più entro sabato, quando la squadra partirà per il ritiro di Campitello Matese e il futuro sarà finalmente più chiaro.
