- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Comprò la Ferrari di Panucci, Matteo Leporatti a processo per truffa”

Condividi la notizia:

Christian Panucci

Christian Panucci

Matteo Leporatti

Matteo Leporatti

Savona - Tribunale

Savona – Tribunale

Savona – L’imprenditore viterbese Matteo Leporatti a processo. Per truffa. A Savona. Trascinato in tribunale da Christian Panucci, ex calciatore e oggi allenatore della nazionale di calcio dell’Albania. Lo scrive il quotidiano La Stampa.

Secondo il giornale diretto da Maurizio Molinari , “Christian Panucci questa mattina (martedì 19 settembre, ndr) era in tribunale a Savona per testimoniare in un processo per tuffa nel quale è parte offesa”. L’ex difensore è savonese.

“Panucci – scrive La Stampa – sarebbe rimasto vittima di un raggiro in relazione alla vendita di una Ferrari 599, di sua proprietà, per la quale avrebbe incassato soltanto una parte dell’importo pattuito. A giudizio ci sono l’acquirente della vettura, l’imprenditore Matteo Leporatti, e la legale rappresentante di una concessionaria, Eleonora Atzori, che sarebbe subentrata nella compravendita trasferendo poi la fuoriserie in Germania prima che al calciatore fosse versato il saldo”. 


Condividi la notizia: