- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Cotral, più di venti studenti rimasti senza pullman”

Condividi la notizia:

Viterbo - Corse sospese dalla Cotral

Viterbo – Corse sospese dalla Cotral

Viterbo - Corse sospese dalla Cotral

Viterbo – Corse sospese dalla Cotral

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ieri mattina più di venti studenti, compresa io, sono rimasti senza pullman per andare a scuola. Il nostro era la seconda corsa per Caprarola.

Siamo andati a fare reclamo in segreteria e ci hanno risposto che non c’era personale e che la corsa era stata sospesa. Non è la prima volta che succede. Non possiamo perdere ore di lezioni e fare assenze su assenze per colpa della Cotral.

Inoltre, per quanto riguarda la mancanza di personale basta entrare al bar e vedere gli autisti far colazione o fumare una sigaretta, chiacchierando del più e del meno. E noi dovremmo pagare abbonamenti, biglietti e multe per un servizio che la maggior parte delle volte non c’è?

Segnalazione firmata


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia: