- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La Favl basket ospita l’Atomika Spoleto

Condividi la notizia:

Sport - Favl basket Viterbo

Sport – Favl basket Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Neanche il tempo di godersi la roboante vittoria nella prima gara stagionale a Gubbio che per la Favl arriva il tempo dell’esordio casalingo stagionale.

Venerdì sera nella seconda giornata di Coppa, Baliva e compagni ospitano l’Atomika Spoleto al Palamalè.

Le ottime indicazioni arrivate dopo la gara di domenica pomeriggio hanno facilitato anche il ritorno in palestra di questa settimana per i ragazzi della Favl che continuano comunque a prepararsi per l’inizio del campionato, vero e proprio obbiettivo della stagione.

Chiaramente l’impegno di Coppa Italia non vuole essere sminuito e per questo anche contro l’Atomika basket Spoleto si cercherà il massimo risultato possibile, prima del turno di riposo che precederà la trasferta di Foligno, tappa decisiva per il passaggio al turno successivo.

Tutti a disposizione i ragazzi di coach Masini che spera di vedere nuovi miglioramenti rispetto alla gara pur ottima disputata a Gubbio 4 giorni fa. Occhi puntati sull’affiatamento del gruppo che ormai dopo un mese di preparazione è comunque cresciuto giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, e quello con lo Spoleto sarà un nuovo test per capire se i nuovi da Purplevics a Ocwieja e Maskall- Wright, passando per gli Italiani Mari Porrone e Cesana siano definitivamente entrati nei meccanismi della squadra.

Palla a due venerdì 22 al Palazzetto dello Sport di via Monti Cimini alle 20 e 30. Arbitri della contesa Lorenzo Silvi  di Terni e Denrylson Evangelista di Terni.

Favl Basket Viterbo


Condividi la notizia: