Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – Mauro Annarumma e Silvia Pinna hanno detto sì.
Tanti auguri dagli amici di Tuscania in trasferta ad Olbia per festeggiare il giorno più bello della loro vita. Un fantastico matrimonio in terra sarda.
Francesco Conte
Fiori d’arancio – Le foto del tuo matrimonio
Chiediamo a tutti i lettori novelli sposi di inviarci le immagini e i video del loro nozze.
La festa d’addio al nubilato, quella d’addio al celibato, il momento del “sì”, il viaggio di nozze o un anniversario. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione e far riferimento all’iniziativa “Fiori d’arancio”. In ogni caso va inserito il contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che non verrà pubblicato. Gli auguri vanno inviati almeno due giorni prima con nomi e cognomi di tutti.
Puoi inviare foto e piccoli video a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare Whatsapp al numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più interessante. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
