Tarquinia – Oculistica, a Tarquinia arrivano i rinforzi.
Dal primo settembre fino al 20 ottobre, la Asl ha dato un incarico provvisorio per 14 ore settimanali di oculistica, presso il Distretto A, sede di Tarquinia.
L’iniziativa presa dall’azienda sanitaria rientra nell’ambito dell’attuazione del progetto Asl per l’abbattimento delle liste d’attesa.
L’incarico è stato affidato alla dottoressa Cecilia Radini, con accessi il lunedì e il martedì dalle ore 8 alle ore 15.
