Capranica – Sfortunate. Le Trucco e parrucco di Capranica sono state eliminate da Reazione a catena, il preserale di Rai 1 condotto da Amadeus.
Campionesse per una sola puntata, Elisa Pannucci e Serena e Claudia Lanzalonga ieri sera sono state sconfitte dai Fuggitivi di Roma. Non sono riuscite a superare l’ultimo ostacolo: il famoso gioco Intesa vincente. Giovedì sera, invece, erano approdate fino all’Ultima catena, riuscendo a indovinare pure l’Ultima parola. Peccato abbiano dimezzato il montepremi di 106 euro ben nove volte, riuscendo a portare a casa solo 208 euro.
Ma perché Elisa, Serena e Claudia hanno deciso di chiamarsi Trucco e parrucco? “Perché ci dilettiamo a provare, l’una sull’altra, acconciature e make-up. Ma a livello amatoriale”, hanno spiegato alla prima puntata. L’unica che le ha viste campionesse.

