- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bocce, Campè e Faluschi vincono la quarta gara regionale

Condividi la notizia:

Sport - Bocce - Corrado Campè e Alessandro Faluschi della bocciofila Selva Candida

Sport – Bocce – Corrado Campè e Alessandro Faluschi della bocciofila Selva Candida

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si è disputata il 22 ottobre la quarta gara regionale di bocce, specialità Coppia a settori, del calendario provinciale del comitato di Viterbo.

La manifestazione, organizzata dalla bocciofila di Grotte Santo Stefano, ha registrato la partecipazione di 138 giocatori provenienti dai comitati provinciali dell’Umbria, Toscana e Lazio.

Una presenza di atleti molto qualificata, dovuta all’ottimo montepremi messo a disposizione dalla bocciofila organizzatrice e dal sistema a Settori che permette di giocare i gironi del mattino in bocciodromi più vicini, dalle sedi di provenienza degli iscritti, consentendo anche un risparmio economico.

La gara si e svolta in otto bocciodromi affiliati e fin dai gironi preliminari gli atleti hanno disputato incontri di ottimo livello tecnico con una buona presenza di pubblico. Le fasi finali sono state disputate nel bocciodromo organizzatore e la gara è terminata alle 18,45 con le premiazioni effettuate dai dirigenti della bocciofila di Grotte Santo Stefano.

Magistrale la direzione di gara affidata a Umberto Bonucci, coadiuvato dagli arbitri Sandro Bizzarri e Gianni Antinozzi del comitato Fib di Viterbo.

Classifica:

– prima formazione classificata Corrado Campè e Alessandro Faluschi (categoria A) della bocciofila Selva Candida del comitato di Roma
– seconda formazione classificata Mario Badiali e Giuseppe Zallocco (categoria B) della bocciofila Civitonico del comitato di Viterbo
– terza formazione classificata Alessio Proietti e Samuele Zoppetti (categoria A) della bocciofila Acquasparta del comitato di Terni
– quarta formazione classificata Luciano De Santis e Luigino Liorni (categoria C) della bocciofila Viterbese del comitato di Viterbo

Buona prestazione delle formazioni viterbesi che conquistano il secondo e il quarto posto della kermesse sportiva.

Prossimo appuntamento per gli atleti la gara regionale, specialità Individuale a settori, organizzata dalla bocciofila Caninese che si disputerà il 29 ottobre.

Fib – comitato provinciale di Viterbo


Condividi la notizia: