- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Escursione sulla Balza di Seppie

Condividi la notizia:

Lubriano - Punto d'affaccio sulla Balza di Seppie

Lubriano – Punto d’affaccio sulla Balza di Seppie

Lubriano - Castello di Seppie

Lubriano – Castello di Seppie

Lubriano – Una passeggiata gratuita e accessibile a tutti, anteprima autunnale per raggiungere uno splendido angolo della Valle dei Calanchi, recentemente elevato dalla regione Lazio a monumento naturale: la Balza di Seppie.

Iniziativa a cura del museo Naturalistico di Lubriano, in collaborazione con il comune di Lubriano, per la sempre maggiore valorizzazione di un territorio magnifico, posto tra il lago di Bolsena e il fiume Tevere, verso uno sviluppo sostenibile, rispettoso di cicli biologici e ambienti naturali.

L’appuntamento è per domenica 29 ottobre alle 15 davanti al museo Naturalistico di Lubriano. Al ritorno, gli escursionisti potranno scegliere se ripercorrere a ritroso il sentiero dell’andata, opportunamente segnalato, oppure usufruire del servizio navetta per il ritorno al punto di partenza.


Condividi la notizia: