Viterbo – I carabinieri celebrano la Virgo Fidelis.
Domani, martedì 21 novembre, nella chiesa della Madonna della Quercia, via del santuario 59, alle 10,20, alla presenza del comandante provinciale dei carabinieri di Viterbo, colonnello Giuseppe Palma, e della più alte cariche civili e militari della provincia, il vescovo di Viterbo, Lino Fumagalli, celebrerà una cerimonia liturgica solenne per la ricorrenza della Virgo Fidelis.
In occasione della ricorrenza della presentazione della Vergine Maria al Tempio, il comandante provinciale terrà un discorso commemorativo che riguarderà anche l’anniversario della battaglia di Culqualber.
