Valentano – Rintracciato dai carabinieri, si era allontanato poco prima da una struttura terapeutica.
Nel corso dei servizi di controllo del territorio attuati per la festività di Tutti i Santi, i militari di Valentano hanno notato in strada un giovane in stato confusionale.
Subito attivatisi, i carabinieri sono riusciti a identificare il ragazzo.
È risultato essersi allontanato nella prima mattinata da una struttura terapeutica del capoluogo, eludendo la sorveglianza dei sanitari che lo avevano in cura.
Il giovane, dopo gli accertamenti, è stato affidato nuovamente ai responsabili della struttura.
