- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sette chili di droga in un casolare alle porte di Viterbo

Condividi la notizia:

Viterbo - Polizia

Viterbo – Polizia

Viterbo – Sette chili di droga in un casolare, un arresto.

Nei giorni scorsi gli uomini della polizia di stato della sezione antidroga della squadra mobile della questura di Viterbo, a seguito di una prolungata attività investigativa, comprensiva di servizi di osservazione e pedinamento, nonché di svariate perquisizioni, hanno sequestrato all’interno di un casolare situato fuori Viterbo, hashish, marijuana e cocaina per un totale di 7 chili di sostanza stupefacente.

Oltre all’ingente quantitativo di droga gli investigatori hanno trovato, sempre nello stesso fabbricato, tutto il materiale occorrente per il confezionamento e la pesatura della stupefacente, un frullatore utilizzato per lo sfarinamento della cocaina e ben 4 chili di sostanza da taglio della stessa.

Per questi fatti un uomo, tra l’altro, è stato arrestato e su disposizione del pm Franco Pacifici portato in carcere. La brillante e lunga attività di polizia ha posto fine a un fenomeno di spaccio sommerso.


Condividi la notizia: