- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Travolta e uccisa da un treno

Condividi la notizia:

Incidente mortale su una ferrovia - Foto di repertorio

Incidente mortale su una ferrovia – Foto di repertorio

Civita Castellana – Travolta e uccisa da un treno.

Tragedia nel tardo pomeriggio alla stazione di Borghetto, a Civita Castellana. Per cause ancora d’accertare, una donna è stata travolta e uccisa da un treno sulla linea ferroviaria Roma-Orte.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. E’ morta sul colpo, dopo l’impatto con il mezzo.

Sul posto la polizia ferroviaria, la scientifica e i carabinieri. Per gli investigatori, stando ai primi accertamenti, si tratterebbe di un tragico incidente.

Rete ferroviaria italiana fa sapere che “dalle 18,10 il traffico fra Collevecchio-Poggio Sommavilla e Gallese Teverina (linea Roma–Orte) è sospeso per l’investimento di una persona a Civita Castellana-Magliano. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario. Treni attestati a Poggio Mirteto e Orte”.


Aggiornamento ore 19,45 – Trenitalia comunica che sono attivi servizi sostitutivi con autobus fra Orte e Poggio Mirteto.


Condividi la notizia: