- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

PaperOnly sotto ai portici del comune

Condividi la notizia:

Viterbo - Piazza del Comune - Paperonly

Viterbo – Piazza del Comune – Paperonly

Viterbo - Piazza del Comune - Paperonly

Viterbo – Piazza del Comune – Paperonly

Viterbo - Piazza del Comune - Paperonly

Viterbo – Piazza del Comune – Paperonly

Viterbo – (s.c.) – Gran finale di anno per PaperOnly, il mercatino del materiale cartaceo da collezionismo, che ritorna sotto i portici di Palazzo dei Priori a Viterbo, oggi sabato 30 e domenica 31 dicembre, dall’alba al tramonto, come ogni ultimo fine settimana di ogni mese.

Idee regalo originali e uniche per chiudere l’anno vecchio e iniziare l’anno nuovo: libri fuori commercio, cartoline, stampe, tessere, biglietti, banconote, manifesti, francobolli e tanto altro a partire da un euro.

Gli espositori, i collezionisti e gli amanti della lettura, dunque, si incontreranno sotto i portici del Palazzo dei Priori, al riparo dall’umidità e dalle piogge, per scambiarsi gli auguri, per acquistare o vendere, libri, cartoline o altri oggetti cartacei d’un tempo, o moderni, per arricchire la propria collezione o biblioteca, anche semplicemente per divertimento.

Non mancheranno sicuramente i libri fuori commercio riguardanti la storia della città di Viterbo e della sua provincia. Un bel regalo a basso costo e di alto valore culturale, per gli amici o per i propri cari.

Un appuntamento organizzato dall’Associazione culturale Take Off, grazie anche alla disponibilità dell’Amministrazione comunale, in particolare del sindaco Leonardo Michelini e dell’assessore Sonia Perà, che si ripeterà a gennaio in occasione dell’Epifania e l’ultimo fine settimana di ogni mese. Per info: 3382129568


Condividi la notizia: