- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Riccardo Valentini punta il dito contro i 5 stelle

Condividi la notizia:

Il consigliere regionale Riccardo Valentini

Il consigliere regionale Riccardo Valentini

Il Premio Nobel Riccardo Valentini

Il Premio Nobel Riccardo Valentini

Il Premio Nobel Riccardo Valentini

Il Premio Nobel Riccardo Valentini

Roma – Chi si chiedeva dove fosse finito il consigliere regionale Riccardo Valentini del Partito democratico, la risposta è servita. A Roma, a prendere a schiaffi il Movimento 5 stelle. Un Valentini politico e all’attacco.

“Dai 5 stelle ogni giorno una falsità – ha dichiarato il consigliere – Ho l’impressione che la Lombardi non abbia alcuna voglia di parlare di problemi e soluzioni ma come si dice a Roma ‘de buttalla in caciara’”.

“Questa politica non mi piace. Non mi piace quando non si approfondiscono i temi e quando ci si rivolge all’elettorato solo con slogan urlati. Bisogna puntare ai fatti e ai risultati, non alle polemiche senza contenuto come fanno loro”. 

L’ultima presa di posizione di Valentini è contro la giunta di Roma capitale guidata da Virginia Raggi. “Con l’ultimo bilancio – ha sottolineato il consigliere regionale del Pd – sono state destinate la
maggior parte delle risorse ai Municipi guidati dal Movimento 5 stelle”.

“Si tratta di un vero e proprio affronto istituzionale per tutti quei cittadini dei Municipi non governati dai 5 stelle. Fanalino di coda nei finanziamenti infatti i Municipi I e II che saranno ora costretti a fare i salti mortali per garantire i servizi. Se questo è il senso istituzionale dei 5 stelle – ha concluso Riccardo Valentini – non osiamo pensare cosa accadrebbe nei comuni del Lazio non amministrati direttamente dal partito di Roberta Lombardi”.

 


Condividi la notizia: