- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sventati quattro furti dalla vigilanza privata

Condividi la notizia:

La centrale operativa dell’istituto di vigilanza privata

La centrale operativa dell’istituto di vigilanza privata

 

Una pattuglia della vigilanza privata

Una pattuglia della vigilanza privata

Viterbo – La vigilanza privata sventa quattro furti.

Nelle prime ore della notte di venerdì, mentre a Viterbo si abbatteva un violento temporale, alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza privata della provincia di Viterbo, sono giunte numerose segnalazioni di allarmi.

Sono state gestite tutte dagli operatori di centrale, tra cui la segnalazione di mancanza rete e di furto di un noto magazzino.

Giunta la pattuglia sul posto per il controllo perimetrale del magazzino, ha notato un cartello pubblicitario staccato dalla parete dell’ipermercato e appoggiato in maniera anomala al proprio posto.

Da un’ispezione più accurata – si legge nella nota della vigilanza privata – si è potuto riscontrare che ignoti avevano svitato il cartello pubblicitario, cominciando a praticare dei tagli con un frullino nella parete posta dietro al cartello.

Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine insieme ai reperibili, avvisati dalla centrale operativa, che effettuando un controllo interno è risultato essere tutto regolare.

Nella notte di venerdì un altro intervento su allarme delle pattuglie dell’istituto di vigilanza privata ha messo in fuga dei ladri che rompendo un lucernaio di un magazzino di bricolage sono riusciti ad introdursi all’interno senza però rubare niente.

Infine in una villa privata la pattuglia arrivata tempestivamente dopo la segnalazione di allarme ha messo in fuga dei ladri che erano riusciti solamente a forzare una grata e ad un’altra a forzare una persiana in legno rompendo solamente un vetro senza riuscire a portare via niente.


Condividi la notizia: