- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Nuove imprese in centro, il comune rimette i 20mila euro

Condividi la notizia:

Viterbo - Le luminarie di Natale a corso Italia

Viterbo – Le luminarie di Natale a corso Italia

Viterbo – (g.f.) – Commercio e artigianato, confermati 20mila di contributi alle imprese.

La somma non risolverà i problemi di chi intende avviare un’attività nel cuore di Viterbo, ma è un aiuto, seppure modesto. Rimesso in disposizione da palazzo dei Priori, dopo che era rimasto inutilizzato.

La giunta ha preso atto a fine novembre che non è stato possibile erogare il finanziamento e ha stabilito di riaprire i termini dell’avviso, con modifiche a localizzazione, settori commerciali e percentuale di stanziamento che sarà possibile concedere.

La somma a fondo perduto arriva fino al 50 per cento dell’investimento, con un importo che non può superare in ogni caso i diecimila euro a impresa.

L’intervento è rivolto ad attività commerciali e artigiane e i ventimila euro, in bilancio nel 2017, sono ancora a disposizione per chi ne volesse usufruire.


Condividi la notizia: