- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Blitz in comune, si convochi con urgenza il consiglio comunale”

Condividi la notizia:

Montalto di Castro - Il comune

Montalto di Castro – Il comune

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Nella mattinata odierna i gruppi consiliari di minoranza Un’altra Storia, Pd e Movimento Cinque Stelle hanno depositato presso gli uffici comunali una richiesta di convocazione urgente del consiglio comunale.

Tale richiesta, indirizzata al presidente, e sulla base del regolamento relativo al funzionamento dello stesso, ha come ordine del giorno la richiesta di delucidazioni riguardo gli ultimi eventi, che hanno visto l’irruzione dei carabinieri e della finanza in Comune e il successivo invio di avvisi di garanzia a due funzionari e al sindaco insieme all’assessore ai lavori pubblici.

Le vicende richiedono maggiori approfondimenti e non possiamo fermarci ad un semplice comunicato dove si dichiara di “mettersi a disposizione della magistratura”.

Alessandro Lucherini/Eleonora Sacconi – Gruppo consiliare minoranza Un’altra Storia
Quinto Mazzoni – Gruppo consiliare minoranza Pd
Francesco Corniglia – Gruppo consiliare minoranza Movimento Cinque Stelle


Condividi la notizia: