Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Brend marchio Made in Italy con diversi store a Viterbo, in Umbria e numerose partnership in tutta Italia cerca volti.
Una ragazza solare, sorridente, per interpretare le prossime collezioni. La forza del marchio è quella di dettare la moda e di andare incontro alle esigenze delle giovani donne dei tempi moderni.
Collezioni e capi pensati e realizzati rigorosamente seguendo il principio del made in Italy. Per provare a diventare tra le nuove testimonial del marchio Brend basta andare venerdì 26 gennaio nello store di Viterbo in via Garbini, 73 dalle 15 alle 18.
Il free shooting day è aperto a tutte, ma ovviamente per le minorenni è richiesta la partecipazione di un genitore. Un pomeriggio per divertirsi, fare due scatti di prova e cercare di essere tra i nuovi volti del marchio Brend per le prossime collezioni. Cerchiamo una ragazza capace di interpretare i nostri capi e di mettersi in gioco con spensieratezza e semplicità.
La nostra mission è quella di dare una moda da seguire ma nello stesso momento personalizzare. In un mondo dove tutto è stereotipato la moda dettata da Brend deve vedere il fiorire dello stile della ragazza/donna che lo indossa.
Per maggiori informazioni è possibile seguire le pagine social di Facebook e Instagram del marchio.
Brend atelier
