- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Incendi in città, stanno indagando…”

Condividi la notizia:

Viterbo - La presentazione dell'emporio solidale 'I care' - Il sindaco Michelini

Viterbo – La presentazione dell’emporio solidale ‘I care’ – Il sindaco Michelini

Auto in fiamme - L'intervento dei vigili del fuoco

Auto in fiamme – L’intervento dei vigili del fuoco

Viterbo – (g.f.) – “Ho parlato con il questore, sono in corso indagini”. Incendi in città, in consiglio comunale il sindaco Leonardo Michelini risponde su un argomento che scotta e soprattutto, preoccupa.

Macchine e mezzi che con una preoccupante sequenza hanno preso fuoco in città. Luigi Maria Buzzi (FdI) in consiglio comunale vuole saperne di più e si rivolge al primo cittadino.

“Per gli incendi – ricorda Michelini – ho seguito in particolare solo alcune situazioni, come via della Ferrovia.

Ho parlato con il questore dopo gli ultimi episodi. Come penso possiate immaginare, il questore sta procedendo con indagini”. Vanno chiarite le cause.

“Le macchine non vanno a fuoco da sole – continua il primo cittadino – gli accertamenti sono in corso e non ho cognizione di quali possano essere le risultanze. Di certo, è un qualcosa che induce preoccupazione, nella percezione dei cittadini, di tutti noi.

Può essere un pazzo, un piromane, ma dietro simili episodi possono anche nascondersi atti intimidatori. La preoccupazione è comprensibile”.

Sempre in tema di sicurezza, su via Orologio Vecchio è pronto un dossier predisposto dal primo cittadino. “I residenti – osserva Michelini – richiedono parcheggi, videocamere, illuminazioni e altro ancora. Ho predisposto un dossier, interessa diversi punti, da inviare ai diversi settori competenti del comune”.


Condividi la notizia: