- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Le imprese scavano e poi rattoppano alla meno peggio”

Condividi la notizia:

Viterbo - Una strada rattoppata

Viterbo – Una strada rattoppata

Arduino Troili

Arduino Troili

Viterbo - Una strada rattoppata

Viterbo – Una strada rattoppata

Viterbo – (g.f.) – “Imprese scavano e poi rattoppano alla meno peggio”.

Questione di decoro urbano e non solo, per Arduino Troili. Il consigliere comunale Pd ha scritto anche al sindaco Michelini per segnalare una situazione che a Bagnaia e al Pilastro è sotto gli occhi di tutti. Ma altrove non va meglio.

“Lo stato delle nostre strade è nota – spiega Troili – a breve inizieranno interventi per migliorare lo stato delle cose, ma a mio avviso se non si interviene in modo drastico sui lavori che effettuano le imprese dei servizi telefonici, acqua, elettricità e gas, la situazione non migliorerà. E l’inverno è appena iniziato”.

Intanto i cantieri: “Che si aprono all’improvviso – osserva Troili – senza preavviso alla popolazione”.

Gli interventi sono necessari, ma sarebbe altrettanto necessario lasciare la situazione delle vie com’era prima dei cantieri.

“Scavano, bucano – racconta Troili – ma il ripristino diventa un problema secondario e trascurabile, come si può vedere dalle immagini scattate a Bagnaia e in viale Buozzi. Servirebbero maggiori controlli”.

Non è la prima volta che Troili interviene sull’argomento: “Mi sono stancato – conclude il consigliere Pd – su questo argomento di fare quello che grida nel deserto”. Almeno lì, buche non ce ne sono.


Condividi la notizia: