- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

E l’autobus va a spinta… – Video

Condividi la notizia:

Viterbo- Il bus a Bagnaia

Viterbo- Il bus a Bagnaia

Viterbo- Il bus a Bagnaia

Viterbo- Il bus a Bagnaia

Viterbo – (g.f.) – E l’autobus va a spinta.

Un lunedì complicato quello di ieri. L’abbondante nevicata ha messo in ginocchio la città e non solo. Per ripulire le strade, agli operai del comune e alle ditte chiamate in aiuto non è stata sufficiente una giornata. Si continua oggi.

Video: Neve a Bagnaia – Tutti a spingere il bus in panne

Difficoltà alla circolazione, i pullman del Cotral, addirittura ieri mattina non hanno circolato per qualche ora.

A Viterbo, invece, Francigena è riuscita a garantire i collegamenti. Servizio di trasporto pubblico urbano in funzione, non senza difficoltà. Le strade erano (e in parte sono) quelle che erano. Ritardi e qualche contrattempo, in simili condizioni sono all’ordine del giorno.

Come in piazza XX Settembre a Bagnaia. Ieri mattina, un mezzo fermatosi per far scendere alcuni passeggeri, al momento di riprendere la marcia non riusciva a ripartire.

Complice la zona in ombra con la neve ancora a terra, il manto era piuttosto scivoloso, in parte ghiacciato. Quindi il bus ha stentato parecchio a ripartire.

Fortunatamente, sul posto c’era un gruppo di giovani e forti volenterosi, che ben volentieri hanno dato una mano al mezzo a rimettersi in carreggiata e partire. E l’autobus va a spinta.


Condividi la notizia: