- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Nasce il Copeo 2.0

Condividi la notizia:

 

La stazione di Orte

La stazione di Orte

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – La presente per informarvi che il 31 gennaio si è costituito  il Copeo 2.0 che sostituisce il precedente comitato pendolari della stazione di Orte, il cui direttivo non era stato rinnovato alla precedente scadenza. 

Lo statuto del nuovo comitato è disponibile sul sito www.comitatopendolariorte.it dove è anche possibile trovare i riferimenti per poter contattare l’associazione. 

I soci fondatori, firmatari del nuovo statuto del comitato rimarranno in carica fino al prossimo mese di aprile quando verranno indette nuove elezioni che porteranno alla costituzione del direttivo.

Il nostro interesse è sempre lo stesso: continuare a difendere i diritti delle migliaia di pendolari che ogni giorno prendono il treno dalla stazione di Orte per ragioni di studio o di lavoro.

Pendolari di Orte

 


Condividi la notizia: